Consigli e arredi per il tuo studio medico

Lo studio medico è un ambiente di valutazione e diagnosi, ma rappresenta anche un luogo d’incontro tra dottore e paziente. Come tale deve essere professionale e allo stesso tempo accogliente.

Arredamento studio medico: quali aspetti considerare?

Dalle pareti, ai pavimenti, agli arredi, ogni dettaglio deve essere studiato nei minimi particolari per assicurare il massimo delle prestazioni mediche:

  • pavimenti sobri, antiscivolo e facilmente lavabili;
  • pareti dai colori chiari che diano luce e senso di pulito;
  • arredi professionali e funzionali per ogni specializzazione medica.

Quali arredi scegliere per un ambulatorio medico?

Focalizziamo l’attenzione sull’importanza degli arredi per studi medici. Innanzitutto, è consigliabile optare per uno stile minimal ed essenziale.

A seconda delle dimensioni dello studio invece, bisogna gestire bene gli spazi, dedicando ad ogni step della visita la giusta importanza.

Detto ciò, gli indispensabili sono scrivania, lettino visite, mobili contenitore, lampade e paravento.

Su www.bemedical.it ogni medico può arredare il proprio studio acquistando online prodotti di qualità e durevoli nel tempo.

Arredi ambulatoriali per fisioterapisti e medici

Trovare gli arredi per lo studio medico è facile e intuitivo sul nostro shop online: prodotti per infermeria, lettini da visita, carrelli e bilance e arredi per studi medici. Per fare alcuni esempi:

Acquista prodotti e arredi per ambulatori su www.bemedical.it

BeMedical propone una selezione accurata di prodotti medici, attrezzature per fisioterapisti, arredi per studi medici, ausili per la mobilità e molto altro a prezzi competitivi.

Ogni giorno lo shop online BeMedical rifornisce i professionisti della salute in tutta Italia con forniture mediche innovative e affidabili.

Se stai pensando di effettuare il tuo primo acquisto su www.bemedical.it, scriviti alla newsletter per ricevere il 10% di sconto immediato.

Segui BeMedical su Facebook Instagram!